Un Posto al Sole, anticipazioni maggio 2023: che futuro attende Franco e Angela?

0
1111
Un Posto al Sole, anticipazioni al 14 luglio: tensione tra Nunzio e Rossella

Un Posto al Soleanticipazioni maggio 2023. Le tensioni tra Franco e Angela crescono ma a cosa porteranno?

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, relative al mese di maggio 2023. In questo momento una delle trame secondarie della soap opera ambientata a Napoli vede il coinvolgimento di Franco e Angela.

Il tutto è nato da una svolta molto positiva nel lavoro di Angela. La donna era molto felice di quanto stava succedendo e voleva festeggiare in famiglia la bella notizia. Nello stesso momento, però, la situazione lavorativa di Franco peggiorava.

Numerosi problemi si sono, e si stanno, susseguendo nella vita lavorativa del Boschi e la sua attenzione e tutta concentrata li. Non solo, infatti, non ha partecipato al festeggiamento di Angela ma la sta trattando anche in maniera molto fredda.

La cosa non è piaciuta ovviamente alla donna e da li sono iniziate le difficoltà tra i due. Nelle anticipazioni della prossima settimana, come vi abbiamo infatti raccontato, la situazione inizierà a farsi più tese.

Dalle anticipazioni successive sappiamo che Franco intercetterà Angela mentre si confida con Viola, ovviamente non parlando bene della loro situazione di coppia. Non sappiamo quale sarà la prima reazione dell’uomo ma tempi duri attendono i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Piccirillo (@piccirillo_sofia)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.