Stasera in tv martedì 1° agosto: Black Adam

0
732
Stasera in tv martedì 1° agosto: Black Adam

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 1° agosto. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 1° agosto. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Padre Pio – 21:20 Canale 5

Black Adam – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Fantasy
  • Uscita: 2022
  • Regista: J. Collet-Serra
  • Cast: D. Johnson, V. Davis

TRAMA

Black Adam è un film del 2022 diretto da Jaume Collet-Serra.

Undicesima pellicola del DC Extended Universe, è l’adattamento cinematografico dei fumetti DC Comics creati da Otto Binder e C.C. Beck sul celebre antieroe Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson.

Kahndaq, 2600 avanti Cristo. Un intero popolo viene schiavizzato da un despota sanguinario, salito al trono, per estrarre l’Eternium, un minerale dai misteriosi poteri, con lo scopo di costruirne una corona e divenire così onnipotente. Prima che questo possa accadere, i Guardiani della Magia conferiscono superpoteri divini a uno schiavo ribelle, Teth-Adam, che viene liberato dalla sua tomba terrena e si prepara a scatenare la sua particolare forma di giustizia nel mondo moderno.

La notte dell’agguato – 21:00 Iris

Notti in bianco e baci a colazione – 21:20 Rai 2

L’angelo del male – Brightburn – 21:10 Rai Movie

Tutti i soldi del mondo – 21:10 Rai Movie

I, Frankenstein – 21:15 Cielo

Daddy Cool – Non rompere papà – 21:00 Sky Family

Il postino suona sempre due volte – 21:15 Sky Cult