Un Posto al Sole, anticipazioni al 7 luglio: scontro tra Alberto e Clara

0
741
Un Posto al Sole, anticipazioni al 7 luglio: scontro tra Alberto e Clara

Un Posto al Soleanticipazioni dal 3 al 7 luglio. Nuovo scontro tra Clara e Alberto, con l’intromissione di Eduardo.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 3 al 7 luglio. Nuovo scontro tra Clara e Alberto, anche alla luce dell’intromissione tra di loro di Eduardo.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Alberto (Maurizio Aiello) inizia a mettere sotto pressione Clara (Imma Pirone) spingendola così a chiedersi cosa sia davvero meglio per suo figlio. Si avvicina intanto un nuovo momento di tensione per lei e Rosa (Daniela Ioia) a seguito una nuova operazione di polizia che coinvolge Eduardo.

Continua anche la distanza tra Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), mentre Lara (Chiara Conti) si trova ancora una volta alle prese con l’emergenza Ida (Marta Anna Borucinska).

Quest’ultima, infatti, si prepara a compiere un gesto inaspettato. Nel frattempo Mariella (Antonella Prisco), dopo aver ascoltato le parole di Guido (Gemano Bellavia), inizia a sospettare che “Bufalotto Sensibile” possa davvero essere Castrese (Peppe Romano).

Continuano i tentativi di Lara di guadagnare terreno con Roberto, anche a discapito dell’emergenza rappresentata da Ida, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Nel frattempo Giulia (Marina Tagliaferri) si ritrova, involontariamente, ad aumentare i sensi di colpa di Rosa, mentre Clara si prepara a un nuovo confronto con Alberto. Smetterà forse di frequentare Eduardo?

Più tardi Castrese prova in tutti i modi a sfuggire dall’interrogatorio di zia Mariella, iniziando però a riflettere sul fatto che forse è arrivato il momento della verità.

I piani di Lara proseguono al meglio! Non solo è riuscita a mettere in crisi il matrimonio tra Ferri e Marina, ma ha deciso persino di assumere Ida come baby-sitter del bambino. Non manca così l’ennesima provocazione alla sua rivale.

Nel frattempo Rosa fa di tutto per aiutare il fratello, mentre arriva l’improvviso la confessione di Castres, continuano le anticipazioni di Un Posto al Solee.

Viola (Ilenia Lazzarin) non perde occasione per allontanarsi dai momenti in cui potrebbe rimanere sola con Eugenio (Paolo Romano). Quest’ultimo, intanto, non sopporta più la situazione.

Ritroviamo Marina ancora più convinta a tenere Roberto lontano dalla sua vita. Tutto merito della sua ultima discussione con Lara, la quale gode sempre più della sua vittoria. Più tardi Renato (Marzio Honorato) può finalmente tornare a casa dall’ospedale, mentre Luca (Luigi Di Fiore) si affretta ad accorciare le distanze con Giulia.

Non diminuisce, però, il malessere di Rossella (Giorgia Gianetiempo) per come viene trattata dal primario. Nunzio (Vladimir Randazzo), invece, scopre di aver fatto colpo su più persone.

Cresce la preoccupazione in Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) nei confronti di Rossella. Quest’ultima, intanto, trova conforto nella sua nuova amica Ada dopo il malcontento nato dall’arrivo di De Santis come primario.

Proprio lei, Ada, sembra essere interessata a Nunzio, cosa che spingerà Rosella a fare da Cupido tra i due. Intanto tra Viola ed Eugenio va sempre peggio, tanto da rischiare di compromettere per sempre la loro relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.