Stasera in tv martedì 28 maggio: Suicide Squad

0
486
Stasera in tv martedì 28 maggio: Suicide Squad

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 28 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 28 maggio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Mancino naturale – 21:30 Rai 1

Little Italy – Pizza, amore e fantasia – 21:15 Sky Cinema

Rullo di tamburi – 21:00 Iris

Il giorno sbagliato – 21:20 Rai 2

The Northman – 21:20 Rai 4

Mission to Mars – 21:10 Rai Movie

The Twilight Saga: New Moon – 21:00 Sky Family

November – I cinque giorni dopo il Bataclan – 21:15 Sky Cult

Suicide Squad – 21:00 Sky Action

  • Genere: Azione
  • Uscita: 2016
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 123′
  • Regista: David Ayer
  • Cast: Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto

TRAMA

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer.

Basato sull’omonimo gruppo di DC Comics, il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe. Nel 2017 ha vinto il Premio Oscar al miglior trucco, a cura di Alessandro Bertolazzi, Giorgio Gregorini e Christopher Nelson.

Il film è stato distribuito il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti e il 13 agosto 2016 in Italia anche in 3D e IMAX 3D. Il film ha stabilito diversi record al botteghino, incassando oltre 740 milioni di dollari in tutto il mondo,[2] mentre è stato accolto in maniera generalmente negativa dalla critica cinematografica, che ha lamentato una generale confusione nella trama e nella caratterizzazione dei personaggi, lodando tuttavia diverse performance del cast, tra cui Jared Leto e Margot Robbie, e la presenza di un maggior umorismo rispetto ai precedenti film del DCEU.

Superman non c’è più, motivo per cui bisogna trovare qualcuno che si erga a difesa dell’umanità. È così che l’ufficiale della Cia Amanda Waller ha un’idea pericolosa e geniale: mettere insieme una squadra, la Suicide Squad, composta dai criminali della peggior specie reperibili in carcere, i quali, in cambio di promesse, sono altamente ricattabili e disposti a tutto. Tra di loro, alcuni metaumani: Deadshot, cecchino assassino; Capitan Boomerang, rapinatore; Killer Croc, uomo-alligatore. A capo il colonnello Rick Flag.