Un Posto al Sole, anticipazioni al 5 gennaio: Raffaele preoccupato per Viola

0
626
Un Posto al Sole, anticipazioni al 23 febbraio: nuovi ostacoli tra Ida e Diego

Un Posto al Soleanticipazioni dal 1° al 5 gennaio. Raffaele è preoccupato per il rapporto tra Viola e Antonio.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 1° al 5 gennaio. In queste puntate vediamo precipitare il rapporto tra Antonio e la madre Viola, dopo la scoperta del bambino della relazione di lei con Damiano.

Raffaele è molto preoccupato per loro mentre Viola prova a chiedere a Eugenio di parlare con il figlio. Clara è molto indecisa sul da farsi: affidare o meno il figlio a Alberto? La donna si fiderà ancora di lui?

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Scopriamo che Raffaele (Patrizio Rispo) è sempre più in pensiero per la tensione che si è creata tra Eugenio (Paolo Romano) e Viola (Ilenia Lazzarin), soprattutto perché a farne le spese è il piccolo Antonio (Edoardo Scafora).

Come se non bastasse, più tardi un imprevisto porta Viola a fare una scoperta sconcertate. Intanto sembra proseguire per il meglio e senza imprevisti la relazione tra Samuel e Micaela (Gina Amarante), pian piano sempre più seria.

Allo stesso tempo, però, arriva da parte di Speranza una decisione estrema presa senza il permesso del padre, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Sconvolta dalla scoperta che suo figlio Antonio sapeva già tutto di lei e Damiano (Luigi Miele), Viola crede che l’unica soluzione al grosso guaio sia parlare al bimbo insieme anche ad Eugenio.

Ma quest’ultimo accetterà la proposta dell’ex? Intanto per Speranza arriva il momento di voltare pagina e vivere con fiducia una nuova fase della sua vita.

Più tardi Clara (Imma Pirone) si trova bloccata a un bivio: consentire ad Alberto (Maurizio Aiello) di prendere Federico oppure no? Nella peggiore delle ipotesi, infatti, l’uomo potrebbe anche decidere di non riportare mai più il bimbo alla madre.

Continuano intanto i problemi di comunicazione tra Viola e Antonio, bimbo che si dimostra nei confronti della madre sempre più teso e nervoso. Per questi motivi Viola soffre molto, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Nel frattempo iniziano i tentativi di Diego (Francesco Vitiello) di riuscire a mettersi in contatto con Ida (Marta Anna Borucinska), ignaro però che la ragazza è tenuta prigioniera dai sui familiari in Polonia.

Tornando in Polonia, ritroviamo Ida disperata e pronta a tutto pur di trovare una soluzione per fuggire dalla sua terra e tornare in Italia. L’impresa, tuttavia, si rivela più complicata del previsto.

Intanto Clara prende finalmente una decisione su Alberto e Federico, mentre Michele (Alberto Rossi) scopre con grande sorpresa che tra i fan di Micaela in radio c’è anche una persona che lui conosce molto bene. Per il giornalista, però, le sorprese non sono ancora finite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.