La Promessa, anticipazioni al 5 gennaio: Petra suggerisce di avvelenare la baronessa

0
622
La Promessa, anticipazioni al 19 aprile: Cruz è molto infastidita da Jana

La Promessaanticipazioni dal 2 al 5 gennaio. Petra consiglia a Cruz e Lorenzo di mettere del veleno nel the della baronessa.

etra non ha un minimo di umanità e consiglia a Cruz e Lorenzo di mettere del veleno nel the che la baronessa beve prima di andare a dormire. La sua idea le si ritorcerà contro, perché Cruz la obbligherà a procedere al suo posto, per non macchiarsi di alcun delitto. Il folle piano non andrà come previsto.

Cruz inizia a sospettare che il piano sia fallito perché qualcuno ha avvistato in tempo Elisa.

In effetti è così: Lorenzo sta facendo il doppio gioco, essendosi innamorato della baronessa.

Intanto, arriva a La Promessa la notizia della morte di Salvador. Maria lo scopre da Petra nel peggiore dei modi e ne è sconvolta.

Jimena brucia di gelosia da quando alla villa è arrivata Blanca.

Manuel, improvvisamente, ricorda tutto e litiga con la moglie, dicendole di rammentare di non essere mai stato innamorato follemente di lei, come gli aveva fatto credere, Dunque, i suoi ricordi sono stati manipolati.

Nelle nuove puntate La Promessa Cruz vorrà spiegazioni da Lorenzo: sta facendo il doppio gioco? La sua risposta la spiazza: l’interesse nei confronti di Elisa è finalizzato solamente a conquistare la sua fiducia per poi colpirla alle spalle al momento opportuno.

I due escogitano un nuovo piano, quello di far impazzire la baronessa.

Pia continua a indagare sul passato di Dolores e capisce che Simona sa qualcosa. I suoi sospetti si rivelano fondati: la cuoca le svela che dietro la sua sparizione c’è un uomo potente della tenuta.

A quel punto, Pia capisce che il figlio di cui parlava Dolores e che ha dovuto cedere ai rapitori è Curro. Pian piano, tutto sta venendo a galla, con serie conseguenze anche per Jana.

 sotterfugi e le manipolazioni di Cruz non sono certo considerati segno di una personalità equilibrata e sana, così come la sua smaniosa esigenza di essere sempre al centro dell’attenzione, tra mania di grandezza e deliri di onnipotenza.

Cruz ha un disturbo della personalità, ma con il passare delle puntate stanno emergendo anche tratti psicotici. La totale mancanza di empatia e il desiderio di eliminare i rivali uccidendoli potrebbero già bastare a giustificare questa ipotesi.

Rileggi le ultime anticipazioni de La Promessa.