Un Posto al Sole, anticipazioni al 25 febbraio: Franco sospetta di Katia

0
763
Un Posto al Sole, anticipazioni al 25 febbraio: Franco sospetta di Katia

Un Posto al Soleanticipazioni dal 21 al 25 febbraio. Franco si avvicina a Katia ma poi inizia a indagare su di lei.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 21 al 25 febbraio. Franco si è avvicinato a Katia e riflette sul loro rapporto fino a quando, ascoltando le storie del suo compagno, si insospettisce.

Non si capiscono bene i contorni di questa vicenda, fatto sta che Franco decide di indagare sulla sua ex e sul suo compagno. Patrizio torna a Napoli e scopre che sono cambiate molte cose da quando è partito.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni al 25 febbraio: Franco sospetta di Katia

Franco (Peppe Zarbo) inizierà a pensare con insistenza a quanto accaduto tra lui e Katia (Stefania De Francesco). Le anticipazioni non rivelano cosa sia successo di preciso, ma sottolineano che i due si sono avvicinati intimamente.

Difficile capire fin dove si siano spinti in assenza di Angela, ma sta di fatto che l’uomo ne resterà profondamente turbato. Boschi penserà a come affrontare lo spinoso argomento con la sua ex, ma verrà però distratto da suo suocero Renato (Marzio Honorato), alle prese con i postumi di una brutta sbornia.

Franco ascolterà alcune aneddoti di Katia e il suo compagno Giovanni (Alessandro Gruttadauria). A causa di alcuni dettagli Boschi inizierà a sospettare anche della sua ex. Purtroppo non vengono svelati altri dettagli, difficile capire cosa nasconda questa coppia, ma la sensazione è che possa trattarsi di qualcosa di poco lecito.

Rientrato a Napoli dal suo viaggio in Spagna, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) si renderà conto che, nonostante sia passato poco tempo, per lui sono cambiate molte cose. Il ragazzo inizierà a interrogarsi seriamente sul suo futuro e valuterà se gli convenga restare a Napoli, come chef del Vulcano, o se ripartire e fare una nuova esperienza in un ristorante di Barcellona.

Ci sarà spazio anche per una storyline molto leggera grazie a Renato e Raffaele (Patrizio Rispo). I due dovranno fare i conti con i postumi di una sbronza, ma lo faranno in modo molto diverso.

Se Giordano avrà solo mal di testa, le cose per Poggi sembreranno molto più complicate. A quanto pare l’uomo, annebbiato dall’alcol, potrebbe aver fatto qualcosa con Giuditta (Patrizia Salerno) che adesso ha rimosso. Ma cosa potrebbe essere mai successo tra i due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.