Un Posto al Sole, anticipazioni al 24 giugno: Silvia torna a Napoli

1061
Un Posto al Sole, anticipazioni al 4 novembre: Marina tenta di salvarsi

Un Posto al Soleanticipazioni dal 20 al 24 giugno. Silvia decide di tornare a Napoli proprio in tempo per aiutare la figlia Rossella.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 20 al 24 giugno. In queste puntate vedremo evolversi la trama di Raffaele, sempre più in difficoltà e sempre più vicino a Elvira.

Advertisement

Diego, però, noterà la loro vicinanza e cercherà di intervenire. Silvia torna da Bari e subito si mette in gioco per aiutare la figlia Rossella, alle prese con i problemi di cuore. Niko, intanto, deve gestire le ansie di Renato in vista della partenza di Jimmy.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Raffaele continua a non voler raccontare la verità alla polizia e, in preda a un crollo emotivo, si abbandona in un abbraccio con Elvira che però stavolta non passa inosservato.

Diego, infatti, nota quest’affinità e per evitarlo fa di tutto per favorire la vicinanza tra il padre e Ornella. Raffaele si troverà in un incubo da cui non riesce ad uscire.

Riccardo spera ancora di recuperare il rapporto con Rossella e prende all’improvviso una decisione davvero difficile e inaspettata: vendere la proprietà ottenuta in eredità. Silvia decide di rientrare da Bari e lo fa giusto in tempo per sostenere la figlia che non sa ancora se dare o meno una seconda possibilità a Riccardo e si troverà di nuovo ad affrontare una dura sfida con Virginia.

Nella dinamica c’è anche Michele che, intanto, sorprende Silvia con una decisione davvero inaspettata.

Nel frattempo Niko riceve una lettera di Tregara da Eugenio per Clara che si ritrova bloccata in un momento di grande crisi. Dal punto di vista famigliare, Niko si ritrova a gestire l’ansia di Renato preoccupato per l’imminente partenza di Jimmy con Micaela. Torna anche “il problema Espedito” che mette di nuovo nei guai Speranza e il suo fidanzato Samuel.

Sempre ai ferri corti Lara e Marina: quest’ultima si avvicina sempre più a Roberto, scatenando così la rabbia di Lara che non manca di mettersi di traverso e alimentare la rabbia della sua acerrima nemica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.