Stasera in tv mercoledì 13 settembre: Interstellar

0
707
Stasera in tv mercoledì 13 settembre: Interstellar

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 13 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 13 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Wolf Call – Minaccia in alto mare – 21:15 Sky Cinema

Nikita – 21:00 Iris

Interstellar – 21:20 Italia 1

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: Interstellar
  • Uscita: 2014
  • Nazionalità: UK – USA
  • Durata: 169′
  • Regista: Christopher Nolan
  • Cast: Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, John Lithgow, Wes Bentley, William Devane, Michael Caine, David Gyasi, Matt Damon

TRAMA

Interstellar è un film del 2014 diretto da Christopher Nolan.

La pellicola ha vinto l’Oscar ai migliori effetti speciali all’edizione del 2015 ed ha ricevuto altre quattro candidature (miglior colonna sonora, miglior montaggio sonoro, miglior sonoro e miglior scenografia).

In un futuro prossimo venturo, il pianeta Terra sta diventando un ambiente inabitabile per l’uomo. Un gruppo di scienziati appartenenti un tempo alla NASA, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, organizza una serie di missioni spaziali alla ricerca di un pianeta abitabile. A tal scopo convince Cooper, un ex pilota di talento, a lasciare i propri figli per imbarcarsi in una missione che ha lo scopo di salvare l’umanità.

Non uccidere – 21:20  Rai 4

Le cose che non ti ho detto – 21:10 Rai Movie

Star Trek Beyond – 21:15 Cielo

Un poliziotto alle elementari – 21:00 Sky Family

Brian e Charles – 21:15 Sky Cult