martedì, Aprile 23, 2024

Un Posto al Sole, Palazzo Palladini arriva su Airbnb

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

I fan di Un Posto al Sole saranno accolti a Palazzo Palladini, arrivato su Airbnb, da Patrizio Rispo.

Il celebre Palazzo Palladini di Un Posto Al Sole – che nella realtà è Villa Volpicelli, uno splendido edificio del Seicento che affaccia sul Golfo di Napoli, nel quartiere di Posillipo – sbarca su Airbnb.

Grazie a un progetto di collaborazione tra Airbnb, Fremantle e Rai, sarà davvero possibile soggiornare per una notte nella location dove la storica serie tv di Rai3 è ambientata, essere accolti dal celebre custode interpretato dall’attore Patrizio Rispo, prendere parte a una visita esclusiva degli studi dove viene girata la serie e recitare come comparse in una puntata che verrà messa in onda.

Nel corso degli ultimi episodi, infatti, uno dei personaggi decide di mettere in affitto su Airbnb una stanza all’interno del suo appartamento, conosciuto come La Terrazza.

E per i milioni di fan che da oltre 25 anni seguono le vicende dei protagonisti, il confine tra realtà e finzione non è mai stato così sottile.

Le richieste di prenotazione potranno essere inviate a partire da martedì 17 ottobre 2023 alle ore 11 al link www.airbnb.it/unpostoalsole. Il soggiorno di una notte per un massimo di due persone previsto martedì 7 novembre 2023 sarà prenotabile al costo di 10 euro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie