Un Posto al Sole, anticipazioni al 15 marzo: arriva il giorno del matrimonio di Rossella

0
596
Un Posto al Sole, anticipazioni al 15 marzo: arriva il giorno del matrimonio di Rossella

Un Posto al Soleanticipazioni dall’11 al 15 marzo. Arriva finalmente il giorno del matrimonio di Rossella e Riccardo.

Alberto (Maurizio Aiello) è sempre più convinto di avere Clara (Imma Pirone) in pugno, sperando quindi di riconquistarla come un tempo. La ragazza, in realtà, è ancora assalita da forti dubbi sul suo futuro.

Soprattutto un fatto in particolare potrebbe influire in maniera permanente sulla sua vita, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Ritroviamo Mariella (Antonella Prisco) che, dopo aver vissuto momenti di grande apprensione per Guido (Germano Bellavia), si prepara adesso a vivere con maggiore tranquillità questa situazione ormai in discesa.

Nel frattempo, Diego (Francesco Vitiello) è pronto a dare una svolta alla propria vita, comunicandolo al padre.

Ida (Marta Anna Borucinska), invece, continua a sentirsi sempre più in tensione rispetto alla convivenza in casa Ferri, e all’esclusione causatele dallo stesso Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Scopriamo che Rosa (Daniela Ioia) è convinta che Clara ce l’abbia con lei, ma in verità la Curcio si trova alle prese con una scoperta sconvolgente che la prepara a momenti davvero difficili da affrontare.

Più tardi Mariella, a seguito del grande spavento provato, decide di essere più premurosa e disponibile con il marito. Quest’ultimo, però, sembra invece sempre più sofferente alle attenzioni della donna.

Ritroviamo Ida che, approfittando della sua serata libera, trascorre alcune ore piacevoli al Vulcano in compagnia di Diego. La sua prolungata assenza, tuttavia, non sarà vista positivamente da Marina (Nina Soldano) e Roberto.

Grande sorpresa per Rossella (Giorgia Gianetiempo) quando i suoi amici organizzano per lei un inaspettato addio al celibato. Lasciandosi trasportare dalla serata, Rossella fa qualche brindisi di troppo, rischiando così di cedere a una tentazione a lungo repressa.

Più tardi Clara decide di andare a trovare Eduardo (Fiorenzo Madonna) in carcere per aggiornarlo di persona delle novità sulla sua vita. Sabbiese, tuttavia, la sorprende con una decisione davvero inaspettata.

Scopriamo che Manuela (Gina Amarante), sebbene ripeta a sé stessa che vada tutto bene, è davvero molto scossa dalla scoperta che Niko (Luca Turco) e Valeria (Benedetta Valanzano) siano tornati insieme.

Arriva il giorno stabilito per il nuovo appuntamento con lo psicologo, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Quando però Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) provano a convincere la figlia ad andarci, ecco succedere l’imprevedibile: una scoperta sconvolgente mette Irene (Greta Putaturo) nei guai.

Malgrado i turbamenti dettati dalla vicinanza di Nunzio (Vladimir Randazzo), Rossella è del tutto presa dai preparativi del suo matrimonio. Intanto scopriamo che Niko sembra avere tutte le intenzioni per continuare a frequentare Valeria.

Manuela, dal canto suo, annuncia di essere in pace con se stessa, ma prima ha ancora un’ultima parola da dire a Niko, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

È il giorno del matrimonio di Rossella e Riccardo (Mauro Racanati). La ragazza è bellissima e circondata dall’affetto di tutti i suoi familiari, preparandosi così a compiere il grande passo.

Nel frattempo Serena e Filippo hanno ormai scoperto che la piccola Irene utilizzava di nascosto il vecchio telefono della madre, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

La coppia si interroga quindi sul comportamento della figlia e su come avvisarla dei possibili rischi presenti sui social network e sul web in generale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Gianetiempo (@thereal_giorgia)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.