Un Posto al Sole, anticipazioni al 15 dicembre: Lara ha riaperto gli occhi

0
658
Un Posto al Sole, anticipazioni al 15 dicembre: Lara ha riaperto gli occhi

Un Posto al Soleanticipazioni dall’11 al 15 dicembre. Lara si sveglia e Marina e Roberto temono che si possa risalire a loro.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dall’11 al 15 dicembre. Lara riapre gli occhi dopo l’aggressione e Marina e Roberto tremano al pensiero che si possa risalire a loro come mandanti.

Ornella è pronta a fare la domanda di pensionamento e a niente sembrano servire le obiezioni di Raffaele e Viola. Rossella, preoccupata per il matrimonio, vuole lavorare sulle ambulanze per racimolare qualche soldo e si scontra con Riccardo (Mauro Racanati) che non è d’accordo con la sua scelta. Al contrario, Nunzio (Vladimir Randazzo) la sostiene.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Nuovi attimi di panico per Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ora che Lara (Chiara Conti) ha riaperto gli occhi e potrebbe ricordare dell’aggressione subita.

Se le indagini arrivassero a Gabriella (Teresa Del Vecchio), infatti, sarebbe molto semplice capire che dietro al tentato omicidio si nascondono proprio i due coniugi.

Ornella (Marina Giulia Cavalli) dopo aver salvato la vita a don Raimondo, salvataggio di cui lo stesso Luca (Luigi Di Fiore) dà il merito alla donna, non sembra voler cambiare idea sul suo futuro lavorativo.

Nemmeno Viola (Ilenia Lazzarin) e Raffaele (Patrizio Rispo) riescono a convincerla del contrario. Intanto la nuova decisione presa da Rossella (Giorgia Gianetiempo) di fare alcuni tagli sul suo matrimonio potrebbe creare nuove tensioni tra i suoi genitori.

Ida (Marta Anna Borucinska) sembra ancora più decisa di prima nel voler affermare di essere la vera e unica madre di Tommaso. Nel frattempo, però, una nuova richiesta di Lara rischia di minare ancora una volta i già fragili equilibri.

Più tardi Silvia (Luisa Amatucci) decide di sfogarsi con Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) sul fatto che Michele (Alberto Rossi) non voglia contribuire alle spese del matrimonio di sua figlia. La notizia porta Giancarlo a criticare subito l’ex marito della donna.

La nuova vicinanza tra Ida e Diego (Francesco Vitiello) potrebbe fare emergere verità a lungo nascoste.

Nunzio nel frattempo viene a scoprire che Michele sta attraversando delle difficoltà economiche che gli rendono difficile contribuire alle spese del matrimonio della figlia.

Samuel (Samuele Cavallo) si prepara a prendere una decisione importante. Sentendosi in colpa per il tradimento nei confronti di Speranza (Mariasole Di Maio), il ragazzo si dice pronto a cambiare le cose.

Marina e Roberto escogitano un piano per tenere Ida lontana da Diego. In che modo? Convincendola a partire per la Polonia. Tuttavia, dietro questa richiesta si nasconde una strategia ancora più subdola.

Intanto Speranza si illude che la sua relazione con Samuel possa ancora salvarsi, mentre Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) capiscono che è arrivato il momento di passare all’azione.

Più tardi Niko (Luca Turco) continua a lavorare da solo allo studio, credendo che l’assenza di Alberto (Maurizio Aiello) sia giustificata dalle ricerche di Clara (Imma Pirone). La verità, tuttavia, è molto diversa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.