Un Posto al Sole, anticipazioni al 13 ottobre: Ida salva Marina

0
701
Un Posto al Sole, anticipazioni al 13 ottobre: Ida salva Marina

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 ottobre. Lara è ormai fuori controllo: Marina viene salvata dall’intervento di Ida.

Arrivano le ultime anticipazioni delle trame delle puntate di Un Posto al Sole, dal 9 al 13 ottobre. Lara è ormai fuori controllo: il fallimento del suo piano ha fatto crollare le certezze della donna.

I risvolti di questa situazione creeranno dei pericoli per tutti, in particolare per Marina. Sarà, infatti, solo l’intervento tempestivo di Ida a salvare la donna. Giulia inizia a sospettare qualcosa su Luca.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Lara è fuori controllo dopo aver capito di aver perso la sua personale battaglia con Marina per riconquistare Ferri, e la situazione potrebbe avere un epilogo sorprendente quanto drammatico.

Silvia dovrà fare i conti con la novità comunicata da Giancarlo e Mariella si interrogherà con Guido su quali siano i reali sentimenti dell’amica, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Michele sarà impegnato in una trasmissione su un tema di attualità tanto importante quanto potenzialmente divisivo. Diana cercherà Nunzio, dal canto suo felice di poter restituire una piccola parte del prestito ricevuto da Michele.

Marina, consapevole che Ida le ha salvato la vita, le starà accanto, cementando il rapporto con lei. Lara proverà a fermare Roberto prima di darsi alla fuga. Ma Ferri potrebbe avere più risorse di quante lei immagini.

Memore dei dubbi instillati da Mariella, Silvia prenderà una importante decisione che riguarda Giancarlo, ma la sua scelta non avrà un impatto indolore per Otello, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Michele avrà una giornata difficile in radio e la cosa giocherà a favore di Nunzio risolvendogli un problema che altrimenti non avrebbe saputo come affrontare.

Dopo aver preso una difficile decisione su Lara, Roberto avrà da temere per le possibili conseguenze. Silvia e Giancarlo sperimentano i primi buffi inconvenienti della convivenza con Otello, Filippo e Michele hanno posizioni contrastanti sulla linea editoriale della radio.

Deciso a dare una scossa alla vita sentimentale del padre, Jimmy chiede di passare più tempo con Micaela, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Un piccolo incidente costringerà Jimmy a confrontarsi con la malattia di Bricca, mentre Giulia comincia a intravedere nello strano comportamento di Luca qualcosa che lo tormenta… scoprirà la verità?

Dopo la minaccia di Lara, di dire tutta la verità su Tommaso, Ferri e Marina riflettono inquieti sulle dirompenti conseguenze che ne deriverebbero. Una diversità di vedute tra Filippo e Michele in radio rischia di creare tra i due un clima di forte tensione.

Viola e Damiano non hanno più parlato di quanto successo tra loro due, ma un nuovo incontro chiarificatore potrebbe allontanarli per sempre o far riemergere il sentimento reciproco che li anima.

Giulia comincia a sospettare che Luca nasconda qualcosa che lo tormenta e proverà a capire se è così.  Bice ha un nuovo colloquio con Alberto in merito alla causa di separazione, Guido incontra di nuovo Gerry che sta sfogando il proprio malessere nel cibo, e prova ancora ad entrare in confidenza con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.