martedì, Aprile 23, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni al 13 marzo: Alberto valuta la proposta del boss

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 marzo. Mentre Fabrizio è rassegnato a restare in carcere, Marina cerca di difenderlo. Alberto riceve una ‘strana’ proposta di lavoro da una persona inaspettata.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Marina difende Fabrizio

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 9 al 13 marzo. Fabrizio, in carcere per un omicidio di cui non è colpevole, è ormai rassegnato al suo destino.

Marina, che non ci sta, decide di fare di tutto per aiutarlo. Serena prende una difficile decisione sulla sua relazione con Filippo. Quest’ultimo assume una nuova skipper: si tratta di Cristiana, interpretata da Debora Franchi.

Vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Marina difende Fabrizio

Filippo decide di assumere Cristiana come skipper. Serena giunge a una decisione sofferta che cambia definitivamente il suo rapporto col marito. Michele e Vittorio portano avanti la loro inchiesta, suscitando reazioni non proprio amichevoli da parte degli operai del pastificio. Marina è sempre più decisa ad aiutare Fabrizio, che è ancora in prigione.

Con il supporto emotivo di Roberto, Marina cerca di aiutare Fabrizio. Guido e Michele sono soddisfatti del comportamento di Vittorio, che ha dimostrato di essere maturato. Niko si trova nell’ingrato ruolo di mediatore tra Serena e Filippo, che hanno un confronto decisivo.

Filippo non sembra prendere affatto bene la decisione di Serena. E mentre tra loro scoppiano le tensioni, Leonardo comincia ad essere sempre più presente nella vita della donna.

Fabrizio sembra ormai rassegnato a restare in carcere, ma Marina non ha alcuna intenzione di abbandonarlo al suo destino. Guido, orgoglioso di essere il padre di un futuro giornalista, si fa prendere la mano finendo con il commettere un imperdonabile passo falso.

Alberto è ancora in grossi guai finanziari e non sa più come uscirne, fino a quando riceve un’inattesa chiamata per un colloquio di lavoro; questa “svolta positiva” potrebbe però nascondere una realtà ben diversa e suo modo agghiacciante.

Leonardo consiglia a Serena di non lasciarsi condizionare dal giudizio di Filippo. Dopo la parentesi seria con Michele, Vittorio decide di abbandonare i panni del giornalista impegnato e di allontanarsi definitivamente dal padre.

Scottato dalla separazione, Filippo pone un aut aut alla moglie e poi si incontra con Cristiana; Serena, invece, si consola con Leonardo. L’incontro con il boss Tregara mette a dura prova la tenuta fisica ed emotiva di Alberto. Mariella cerca di “ammorbidire” Vittorio, mentre Guido cerca di scusarsi col figlio ancora una volta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie