giovedì, Aprile 25, 2024

Un Posto al Sole: Arriva Cristiana, chi è l’affascinante skipper di Filippo?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni. Debora Franchi interpreterà Cristiana, la nuova skipper assunta da Filippo. Vediamo chi è la nuova attrice che farà ingelosire Serena.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Debora Franchi sara Cristiana

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole. Filippo e Serena, come già annunciato nelle precedenti trame, sono destinati a separarsi. La coppia non è riuscita a superare le difficoltà e per questo hanno deciso che continuare così non aveva più senso.

Quello che però Filippo non sa è che Serena e Leonardo si stanno avvicinando sempre di più. Ma anche per lui nuove esperienze sono all’orizzonte: in particolare parliamo di Cristiana, la nuova skipper che assumerà lui stesso, interpretata da Debora Franchi.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Debora Franchi sara Cristiana

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si è rivolto a Filippo (Michelangelo Tommaso) facendo un’affermazione che è passata molto in sordina rispetto alle altre vicende. Ferri ha posto l’attenzione sull’esigenza di trovare un nuovo skipper di fiducia che sostituisca Leonardo (Erik Tonelli) per la loro attività di chartering.

Risulta fin troppo evidente per quale motivo non possa essere riproposto il lavoro a quest’ultimo, ma nessuno avrebbe mai immaginato che tale questione assumesse una forte rilevanza all’interno di questa storyline.

Filippo deciderà di assumere Cristiana (Debora Franchi). Non è chiaro se l’uomo prenderà questa decisione in base ad un colloquio o meno. In ogni caso Sartori resterà molto colpito e deciderà di affidarsi a lei, per questo delicato compito.

Mentre Filippo e Serena gestiranno tale separazione, arrivando a chiedere persino la consulenza di Niko (Luca Turco), sullo sfondo si potrà assistere all’intesa sempre più crescente tra la Cirillo e Leonardo.

Quest’ultimo diventerà un punto di riferimento per la donna e le consiglierà come muoversi in questa crisi ma, in un certo senso, Filippo non resterà di certo a guardare.

Sartori avrà modo di rivedere Cristiana e la sensazione è quella che tra i due possa nascere qualcosa che vada al di là del rapporto meramente lavorativo. Al momento non ci sono particolari indicazioni che portino a pensare che possa esserci una storia d’amore tra i due, ma questa resta una possibilità.

L’idea è che Cristiana, oltre ad essere molto avvenente, sia un personaggio esuberante che andrebbe a compensare la rigidità e la cupezza che in questo periodo stanno contraddistinguendo il personaggio di Filippo Sartori.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie