Un Posto al Sole, anticipazioni agosto 2023: Renato è geloso di Luca e Giulia

0
962
Un Posto al Sole, anticipazioni agosto 2023: Renato è geloso di Luca e Giulia

Un Posto al Soleanticipazioni agosto 2023. Dopo il riavvicinamento tra Giulia e Luca, Renato si mostra molto contrario.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, di agosto 2023. Il ruolo di Luca De Santis (Luigi Di Fiore) nelle trame sta diventando sempre più importante.

Dopo averlo visto protagonista delle sfuriate contro Rossella, visto che è il suo capo, Luca si è riavvicinato a Giulia, che gli ha proposto di trasferirsi a casa di Angela e Franco, vista la loro assenza.

Ricordiamo che i due hanno un passato di passione: quando Giulia, ormai anni fa, era ancora sposata con Renato lo ha tradito proprio con Luca. I due vengono quindi mostrati sempre più complici.

Proprio Renato, ancora arrabbiato per il passato tradimento, si mostra molto contrario alla loro rinnovata vicinanza. I due si accorgono del suo astio e non fanno niente per nascondersi, facendo intervenire anche Raffaele con un’idea delle sue.

Come procederanno le cose tra i 3? Ci sarà un vero e proprio ritorno di fiamma tra Luca e Giulia e come influirà la malattia del dottore in tutta questa trama? Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni di Un Posto al Sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.