giovedì, Aprile 25, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni al 2 luglio: Filippo pronto per l’operazione

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dal 28 giugno al 2 luglio. Filippo deve sottoporsi a una delicata operazione e sono tutti in pensiero per lui.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 28 giugno al 2 luglio. Filippo deve sottoporsi a una delicata operazione e sono tutti molto in pensiero per lui.

Anche lui stesso e preoccupato e per questo, prima dell’operazione, decide di fare una follia. Il matrimonio di Silvia e Michele è a un passo dal crollo definitivo: lei dovrà decidere se seguire o meno Giancarlo.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni al 2 luglio: Filippo pronto per l'operazione

Guido e Mariella tentano di riportare la pace tra Michele e Silvia. Filippo si prepara al delicato intervento chirurgico che dovrà affrontare. Nonostante sia comprensibilmente in apprensione, tenta di non fare preoccupare la sua famiglia. Tuttavia, le persone che lo amano temono che qualcosa possa andare storto.

Il matrimonio di Michele e Silvia è evidentemente in crisi e Mariella e Guido non sanno che fare per aiutarli. Marina è sempre più assorbita dal lavoro e ciò la porta a trascurare la sua famiglia. Filippo e Serena assicurano a Irene che a papà non succederà nulla. Alberto subisce l’ennesima umiliazione da Barbara.

Silvia non riesce a rinunciare a Giancarlo. Alberto ha intenzione di intraprendere una causa giudiziaria e chiede aiuto a Niko. Jimmy è preso dal suo album di figurine. Gliene mancano pochissime per completarlo. Così, insieme a Camillo, intraprendere un’avventura per cercarle.

Jimmy e Camillo, nel corso della loro avventura, si imbattono in una bulletta. Per Silvia è arrivato il momento di scegliere tra salvare la sua famiglia o vivere la relazione con Giancarlo. Per lei non sarà affatto facile. Manca ormai pochissimo all’intervento di Filippo, prima però l’uomo si concede una follia.

Roberto, Serena e tutti gli amici di Filippo si stringono attorno a lui poco prima dell’intervento chirurgico. Silvia dovrà affrontare dei problemi con Giancarlo che la turberanno. Jimmy incontra di nuovo la bambina che fa la bulla con lui. Stavolta proverà ad affrontarla.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie