martedì, Aprile 23, 2024

Un Posto al Sole, trame al 25 giugno: Filippo operato d’urgenza

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dal 21 al 25 giugno. Filippo viene colto da un nuovo malore, Roberto tenta di convincere Marina a restare.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 21 al 25 giugno. Filippo viene colto da un nuovo malore ed è costretto a prendere una decisione importante.

Serena è molto preoccupata per le sue condizioni di salute. Roberto Ferri cerca di convincere Marina a restare a Napoli, compito molto arduo vista la decisione presa dalla donna.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni al 25 giugno: nuovo malore per Filippo

Roberto cercherà in tutti i modi di convincere Marina del fatto che solo restando a Napoli, potrà essere davvero felice.

Intanto Lara, dopo che il suo piano è stato smascherato, ritornerà di nuovo da Roberto Ferri per rivolgergli un appello particolarmente sentito e toccante.

Occhi puntati anche su Patrizio e Clara: i due sembrano essere proiettati verso una storia d’amore seria, malgrado la presenza ingombrante di Alberto Palladini, che sembra non volersi arrendere al fatto che la sua donna ha ormai deciso di cambiare vita.

Sta di fatto che, la vita sentimentale del giovane Patrizio, finirà per far preoccupare moltissimo anche i suoi genitori. Raffaele e Ornella, infatti, non saranno tranquilli a causa di questa situazione.

Le precarie condizioni di salute di Filippo Sartori, torneranno a scuotere gli animi dei suoi familiari. L’uomo, infatti, sarà colpito da un improvviso malore.

Una situazione di grande ansia in primis per la sua amata Serena che non starà affatto tranquilla. Complice anche l’insistenza da parte di Roberto, Filippo si ritroverà a dover prendere una decisione molto difficile ma inevitabile.

E poi ancora Roberto Ferri cercherà in tutti i modi di trattenere Marina a Napoli, sebbene le intenzioni della donna siano diverse e ormai apparirà proiettata a lasciare di nuovo la città, come ha già fatto in passato.

Per Patrizio e Clara, invece, giungerà il momento di vivere la loro storia d’amore: i due, però, decideranno di fare tutto in gran segreto, così da non dare troppo nell’occhio.

Situazione diversa per Alberto che si sentirà sempre più frustrato e solo: dopo aver perso la casa e anche il posto di lavoro, Palladini avrà uno scontro infuocato con Roberto.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie