venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni 12 marzo: Cosa nasconde Beatrice?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata del 12 marzo. Raffaele scopre le bugie dette da Beatrice a lui e a Diego.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 12 marzo: Raffaele scopre le bugie di Beatrice

Arrivano le anticipazioni della trama della puntata di Un Posto al Sole del 12 marzo. In questa puntata Raffaele ha dei dubbi su Beatrice, dubbi che vengono confermati dopo aver parlato con Diego. La ragazza ha infatti mentito su quanto avvenuto quella mattina.

Nel frattempo la convivenza tra Adele e Manlio sembra andare bene, cosa di cui non è convinta Giulia (e noi sappiamo che ha ragione dalle anticipazioni settimanali). Alex e Vittorio hanno un litigio che potrebbe chiudere la loro amicizia.

Vediamo adesso la trama della puntata di Un Posto al Sole più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni 12 marzo: Cosa nasconde Beatrice?

Anche dopo che si è confidato con Renato Poggi (Marzio Honorato), Raffaele (Patrizio Rispo) è confuso e non sa che significato dare a ciò che ha visto a proposito di Beatrice (Marina Crialesi). Diego (Francesco Vitiello) però, senza volerlo, fornisce al padre la prova che la ragazza ha detto delle bugie su dove si trovava quella mattina…

La convivenza tra Adele (Sara Ricci) e Manlio (Paolo Maria Scalondro) sembra finalmente procedere in modo positivo, ma si tratterà di un equilibrio duraturo o, come teme Giulia (Marina Tagliaferri), solo precario?

Un durissimo confronto tra Alex (Maria Maugeri) e Vittorio (Amato D’Auria) potrebbe portare alla fine della loro amicizia…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie