venerdì, Aprile 26, 2024

Secondigliano, sgominata piazza di spaccio: 4 arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

I carabinieri hanno individuato il “punto vendita” e fermato a Secondigliano quattro clienti che sono stati segnalati alla prefettura e ai quali sono state sequestrate tre dosi di marijuana.

I Carabinieri scoprono una piazza di spaccio nel quartiere Secondigliano a Napoli, quattro persone arrestate: tre già note alle forze dell’ordine e un incensurato. Tutti dovranno rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo un servizio di osservazione, i militari hanno constatato come i quattro avevano dato vita e gestivano una vera e propria piazza di spaccio, ognuno con compiti specifici.

I carabinieri hanno individuato il “punto vendita” e fermato quattro clienti che sono stati segnalati alla prefettura, ai quali sono state sequestrate tre dosi di marijuana. Bloccati i quattro uomini, i militari li hanno perquisiti e trovato la somma di 470 euro e 1 grammo di marijuana. I controlli sono stati estesi presso l’abitazione di M.S. dove sono state trovate 31 dosi di marijuana stipate all’interno di una borraccia per un peso complessivo di 41 grammi. I quattro sono agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie