Napoli-Parma, corse straordinarie della metropolitana linea 2

891
Napoli, metro linea 2 ferma per guasto elettrico

In occasione della partita Napoli-Parma la metropolitana Linea 2 effettuerà corse straordinarie. Ecco gli orari delle corse.

Dopo la partita Napoli-Parma, che si giocherà mercoledì 26 settembre ore 21,00 allo Stadio San Paolo a Fuorigrotta, la metropolitana linea 2 effettuerà 5 corse straordinarie per permettere il rientro a casa dei tifosi.

Orari corse metropolitana linea 2

Su richiesta della Regione Campania, Trenitalia ha dato disponibilità per integrare il trasporto con cinque treni della metropolita linea 2 e prorogare le corse oltre l’orario di chiusura. Dopo la partita i treni circoleranno con dieci minuti di intervallo. In tutto saranno quattro corse straordinarie e partiranno dalla stazione de Campi Flegrei in direzione San Giovanni a Teduccio-Barra in orario tra le 23.00 e le 23.30. Alle 23.20 circa è prevista anche la partenza di una corsa per Pozzuoli.

I biglietti dei treni saranno disponibili presso la biglietteria di Campi Flegrei. A controllare i biglietti oltre il personale delle ferrovie ci sarà anche la Polfer per garantire anche la sicurezza e il servizio d’ordine. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa alle 22.30.