venerdì, Aprile 26, 2024

Fuorigrotta: Da lunedì 11 novembre chiusa al traffico via Campegna per lavori

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Fuorigrotta: Da lunedì 11 novembre sarà chiusa via Campegna per lavori alla rete elettrica. Disagi per i residenti del quartiere.

Da lunedì 11 novembre per cinque giorni quindi fino al 15 novembre sarà chiusa al traffico via Campegna per consentire i lavori alla rete elettrica dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

Pertanto Via Campegna sarà chiusa al traffico nel tratto compreso Via Giuseppe Testa e Via Coriolano, fatta eccezione per mezzi di Soccorso, Forze dell’Ordine e residenti di Via Campegna dal civico 131 al 135.Fuorigrotta: Da lunedì 11 novembre chiusa al traffico via Campegna per lavori

I residenti del quartiere Fuorigrotta e Cavalleggeri d’Aosta saranno al centro di nuovi disagi per la circolazione già resa complicata dal caos provocato dalla Tangenziale di Napoli.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie