Avellino, entra in garage per rubare auto: arrestato 62enne

406
Avellino, entra in garage per rubare auto: arrestato 62enne

Cronaca di Avellino: un 62enne è stato colto in flagrante dalla Polizia mentre cercava di rubare un’automobile da un garage.

Un ladro di auto è stato arrestato dalla Polizia, che lo ha colto in flagrante all’interno di un garage al Centro di Avellino: si tratta di un pregiudicato napoletano di 62 anni. La Polizia è giunta sul posto su segnalazione della proprietaria del garage, che si è accorta della presenza del malvivente.

La donna lo ha infatti notato mentre, mediante l’ausilio di una torcia, armeggiava sulla maniglia della portiera con un cacciavite, nel tentativo di compiere il furto.

Gli agenti della Sezione Volanti in poco tempo hanno raggiunto la zona e acciuffato il ladro, che ha tentato inutilmente di scappare.

Prima di essere arrestato, a seguito di un’accurata perquisizione l’uomo è stato trovato in possesso di due grossi cacciaviti e piccoli arnesi atti allo scasso nonché di alcune bottiglie di vino ancora chiuse, contenute in una borsa a tracolla, che lo stesso, pur affermando di averle acquistate, non era in grado di riferire dove e quando.