martedì, Maggio 14, 2024

Udinese-Napoli confermata giovedì 4 maggio alle 20.45: maxischermi al Maradona

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Dal capoluogo campano sarà possibile assistere alla sfida Udinese-Napoli attraverso otto maxischermi al Maradona. Confermata la maxi-area pedonale. Ecco come acquistare i biglietti.

Dieci maxischermi pronti al Maradona per permettere ai tifosi del Napoli di assistere a Udinese-Napoli. Biglietti a 5 euro con prelazione fino alle 18 agli abbonati. Al netto dei costi incasso tutto andrà in beneficenza. L’iniziativa per Udinese-Napoli, in programma giovedì alle ore 20,45, è stata illustrata dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso della riunione in Prefettura riguardante le misure di sicurezza sulla festa scudetto del Napoli.

Info festa scudetto

Non cambia protocollo ovvero maxi-area pedonale, primo soccorso e varchi da domani sera alle 21 per Sassuolo-Lazio.
Se non c’è matematica certezza dispositivo revocato.
Stadio di Napoli aperto giovedì con 10 maxischermi per seguire Udinese-Napoli, confermata alle ore 20.45.
Costo del biglietto 5 euro, per tutti i settori, le vendite sono iniziate per gli abbonati, dalle 18,00 l’acquisto è aperto a tutti. Al netto dei costi il risultato economico in beneficenza.
I biglietti sono in vendita sui soliti circuiti TicketOne – SSCNapoli 

Avevamo preparato una festa – ha detto – eravamo pronti Sorrentino e io a scendere in campo, ma purtroppo abbiamo dovuto rimandare. Allora mi è venuto in mente, vista la limitazione sempre dei biglietti per il settore ospiti quando si va in trasferta, di dare vita ad un’implementazione dei due schermi esistenti al Maradona con altri otto schermi, due per ogni settore, dove poter trasmettere in diretta la partita di Udine. Abbiamo dovuto istituire un prezzo simbolico di 5 euro identico per ogni settore, le vendite stanno iniziando. Fino alle 18 per gli abbonati, poi per tutti gli altri, mi scuso ma il tempo stringe. E` chiaro che dedotti i costi il risultato economico sarà devoluto in beneficenza, il questore e il prefetto hanno dato il via anche a un`implementazione della tutela e dei servizi per la sicurezza ed è chiaro che tutti insieme ci auguriamo di poter accompagnare la squadra del Napoli verso il traguardo agognato. Domenica prossima, con la Fiorentina, riproporremo la festa che avevamo preparato per domenica scorsa. Nelle conferenze si dicono un mare di parole, sarebbe meglio riprendere, perché quando si scrive si scrivono anche semi stronzate, ogni tanto le leggo cose non rispondenti a realtà“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie