venerdì, Aprile 26, 2024

TIM, ecco la nuova Limited Edition: offerte con minuti e 70 giga da 7,99 euro

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Tim: in arrivo un nuovo listino di offerte Limited Edition con minuti e fino a 70 Giga da 7,99 euro al mese.

In arrivo nuove nei negozi con TIM Card Limited Edition dedicate, a partire da 7,99 euro al mese. Questo tipo di offerte sono dunque disponibili solo in alcuni negozi aderenti monobrand o multimarca e prevedono l’attivazione di alcune offerte non disponibili per le SIM “classiche”.

La nuova TIM Steel SIM Pro prevede ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 70 Giga di traffico Internet al prezzo di 7,99 euro al mese. Quest’offerta include gratuitamente i servizi LoSai e ChiamaOra (invece che a 1,59 euro al mese) e il Piano Base TIM Base e Chat (invece che a 2 euro al mese).

L’offerta sarà disponibile per la stessa lista di clienti della precedente, ovvero per chi proviene da Iliad, PosteMobile (anche Full), 1Mobile, Daily Telecom, Optima Italia, Plintron Italia Full, Withu, Green ICN, NV Mobile, Intermatica, Spusu, NTMobile, Rabona, Noitel ed Enegan.

La TIM Steel SIM Pro prevede di base 50 Giga di traffico dati e nei 3 o 5 giorni successivi all’attivazione saranno anche attivati in automatico altri 20 Giga al mese gratuiti, per raggiungere il totale di 70 Giga.

Il costo di attivazione è gratuito, mentre la SIM ha un costo di 10 euro salvo promozioni locali ed è necessario anche sostenere una ricarica minima obbligatoria di almeno 8 euro per il primo rinnovo anticipato dell’offerta.

Infine, c’è da sottolineare che Tim ha anche avviato una campagna SMS per proporre la Steel New con minuti illimitati e 50 Giga a 7,99 euro al mese ad alcuni ex clienti in target. In questo caso, trattandosi di un’offerta winback e non operator attack, dedicata agli ex clienti in target, non occorre provenire da un determinato operatore quanto invece aver ricevuto l’SMS che invita a recarsi in un negozio per l’attivazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie