Bridgerton 3: Netflix annuncia l’inizio delle riprese [VIDEO]

0
1002
Netflix, anticipazioni: Ecco 5 cose da vedere per San Valentino 2024

Bridgerton 3Con un video direttamente dal set, Netflix annuncia l’inizio delle riprese della terza stagione della serie tv.

Arrivano le ultime anticipazioni di Bridgerton 3, serie tv Netflix che ha stracciato record su record con le prime due stagioni. Netflix stessa ha annunciato l’inizio ufficiale delle riprese della nuova stagione con un video direttamente dal set della serie.

In questo video vediamo i personaggi principali della serie e alcuni dei nuovi volti che si sono aggiunti al cast. Daniel Francis interpreta Marcus, un personaggio capace di attirare ire e attenzioni,  Sam Philips è Lord Debling, uomo facoltoso ed eccentrico.

James Phoon, con il suo Harry Dankworth, punta più sul sulla sua presenza che sulla sua intelligenza.

Ecco la trama di Bridgerton 3.

Secondo Variety, la trama della terza stagione della serie sarà questa:

Nella terza stagione, Penelope ha finalmente rinunciato alla sua storica cotta per Colin dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di prendere marito, preferibilmente uno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano dalla madre e dalle sue sorelle”.

“Ma lei, mancando di fiducia verso se stessa, fallisce miseramente nel suo intento. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato per quello che era, lo stia trattando con freddezza”. 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.