sabato, Febbraio 24, 2024

The Crown 6, rilasciato il trailer dell’ultima parte – Video

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Netflix rilascia il trailer della seconda parte dell’ultima stagione di The Crown che racconterà la storia d’amore di William e Kate. 

La seconda parte della sesta e ultima stagione di The Crown arriverà su Netflix il 14 dicembre. Un addio che renderà omaggio alla regina Elisabetta II e che racconterà la storia d’amore tra William e Kate. Il loro primo incontro, il primo bacio e ciò che ha accompagnato il futuro re nei primi giorni della sua relazione.

Dopo le immagini che hanno mostrato proprio William e Kate negli anni del college, arriva il trailer dell’ultima parte della serie che ha fatto discutere soprattutto in merito al racconto di alcuni avvenimenti legati alla storia della famiglia reale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Il 23enne Ed McVey interpreterà il ruolo del giovane principe William, mentre Meg Bellamy sarà Kate. La seconda parte della sesta stagione di “The Crown” avanzerà verso gli anni 2000 quando il principe William inizia l’università a St Andrew’s, determinato a condurre una vita il più normale possibile finché può. All’inizio della vita come studentessa universitaria c’è anche Kate Middleton del Berkshire. La stagione racconterà come i due si sono incontrati per la prima volta nel campus e hanno avuto una storia d’amore, mentre si conclude questa epica drammatizzazione del regno della regina Elisabetta II.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie