lunedì, Aprile 22, 2024

The Crown 6, William e Kate nelle immagini della seconda e ultima parte – Foto

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

William e Kate al centro delle nuove immagini che anticipano la seconda parte della sesta e ultima stagione di The Crown. 

Sono William e Kate i protagonisti delle nuove immagini della seconda parte dell’ultima stagione di The Crown che Netflix rilascerà il 14 dicembre. I primi episodi si sono conclusi con la morte di Lady Diana e adesso andranno avanti portando gli spettatori a conoscere la storia del futuro re.

Il 23enne EdMcVey interpreterà il ruolo del giovane principe William, mentre la Meg Bellamy sarà Kate. La seconda parte della sesta stagione di “The Crown” avanzerà verso gli anni 2000 quando il principe William inizia l’università a St Andrew’s, determinato a condurre una vita il più normale possibile finché può. All’inizio della vita come studentessa universitaria c’è anche Kate Middleton del Berkshire. La stagione racconterà come i due si sono incontrati per la prima volta nel campus e hanno avuto una storia d’amore, mentre si conclude questa epica drammatizzazione del regno della regina Elisabetta II.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Crown (@thecrownnetflix)

I prossimi episodi della serie Netflix mostreranno anche il matrimonio tra Carlo e Camilla avvenuto nel 2005. Non mancherà neanche la sfilata charity con cui Kate avrebbe fatto definitivamente breccia nel cuore di William indossando in passerella un abito nero e oro trasparente.

Secondo una fonte Netflix citata dalla Mail Online, e riportata da Adnkronos, “La prima metà della serie finale si è concentrata sulla tragica morte della principessa Diana. La seconda metà è molto più gioiosa: il primo bacio tra Kate e William è uno di quei momenti magici, e la loro relazione e il loro amore vengono celebrati per tutta la parte finale della serie”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie