Terra Amara, anticipazioni 22 marzo: villa Yaman è stata pignorata

0
546
Terra Amara, anticipazioni 22 marzo: villa Yaman è stata pignorata

Terra Amara, anticipazioni puntata 22 marzo. Il finale dell’ultima stagione andrà in onda in prima serata ogni venerdì alle 21:30.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama della puntata di Terra Amara di venerdì 22 marzo. Cambia la programmazione della soap opera turca che per il finale dell’ultima stagione cambia l’orario.

Terra Amara lascia l’appuntamento quotidiano a Endless Love, nuova soap che la sostituirà da qui in avanti, e verrà trasmesso in prima serata ogni venerdì alle 21:30. Di seguito le anticipazioni della prossima puntata.

Terra Amaraecco le anticipazioni della prossima puntata.

Il presunto zio di Kerem Ali, Mujdat, minaccia di portare via il bambino se Fikret non gli consegnerà dieci milioni di lire.

Nel frattempo Zuleyha, che dispone soltanto di un giorno per pagare un ingente debito con il Fisco, altrimenti le verrà pignorata la casa, decide di prestare a Fikret la cifra di cui lui ha bisogno.

Poi, chiede a Gaffur e Selamet di vendere i suoi gioielli per poter poi estinguere il debito. Mujdat accetta i soldi e assicura Fikret che rinuncerà all’affido di Kerem Ali.

L’ufficiale giudiziario arriva alla tenuta per riscuotere il pagamento, ma Gaffur e Selamet non sono ancora tornati con i soldi di Zuleyha.

Betul lascia la casa di Colak, dicendosi stanca di essere additata come sua amante; così facendo, vorrebbe che Colak la chiedesse in sposa, in modo da poter avere la sua eredità. Ma le cose non andranno come previsto.

Villa Yaman è stata pignorata e un giornalista, chiamato da Sermin e Betul, è già a caccia dello scoop.

Intanto, Zuleyha è sicura di poter ripagare il debito tramite la vendita dei gioielli che ha affidato a Gaffur e Selamet, ma dopo molte ore, dei due non si ha ancora traccia.

Nel frattempo, Hakan ha fatto arrestare l’uomo che si spacciava per Mujdat, lo zio di Kerem Ali che aveva rapito il piccolo, ma Fikret pensa ci sia proprio Hakan dietro al rapimento del bambino.

Zuleyha, preoccupata per Gaffur e Selamet, si mette alla loro ricerca con Ibo e Rasit. I due uomini sono stati derubati dei gioielli e rinchiusi nel bagagliaio dell’auto.

Non potendo rientrare alla villa, Zuleyha decide di portare tutta la famiglia, braccianti compresi, in un hotel dove passare la notte.

Rileggi le ultime anticipazioni di Terra Amara.