Temptation Island 2024, anticipazioni: Christian e Ludovica sono la terza coppia

0
255
Temptation Island 2024, anticipazioni: Christian e Ludovica sono la terza coppia

Temptation Island 2024, anticipazioni. Presentata anche la terza coppia in gioco per la nuova stagione: sono Christian e Ludovica.

Arrivano le ultime anticipazioni di Temptation Island 2024. In attesa di scoprire quando andrà in onda la prima puntata della nuova stagione, Witty Tv ci presenta la terza coppia in gara.

Si tratta di Christian e Ludovica, fidanzati da un paio di anni. A scrivere alla redazione del programma condotto da Filippo Bisciglia è stato il ragazzo, che vuole mettere alla prova la compagna dopo aver scoperto dei tradimenti.

“Sono fidanzato con Ludovica da un anno e dieci mesi. Scrivo io perché Ludovica mi ha lasciato due volte dicendomi che era un po’ confusa riguardo i sentimenti che provava verso di me, quando invece poi ho scoperto che mi ha tradito due volte con la stessa persona”, dichiara Christian nel video.

Scena muta per Ludovica, che non parla mai nel video e non risponde mai alle accuse del compagno. Che sia un sintomo di quanto vedremo all’interno del programma? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island 2024.