Terra Amara, anticipazioni: sabato 8 giugno il gran finale

0
255
Terra Amara, anticipazioni: sabato 8 giugno il gran finale

Terra Amara, anticipazioni sabato 8 giugno. Nella puntata finale tutti i nodi verranno al pettine per chiudere al meglio la soap opera.

Arrivano le ultime anticipazioni di Terra Amara. Ultime non per modo di dire, in quanto sabato 8 giugno andrà in onda il gran finale della soap opera turca, che si conclude con la quarta stagione.

La serie, arrivata sulle reti Mediaset a luglio 2022, ha riscosso un incredibile successo di pubblico, arrivando fino alla prima serata a colpi di share. Per l’ultima parte della 4 stagione, quella conclusiva, Mediaset ha modificato la programmazione per diluirla.

Vediamo la trama del finale di Terra Amara.

La giustizia trionfa a Cukurova: Betul (Ilayda Cevik), Abdulkadir (Erkan Metin) e Colak (Altan Gordum) vengono condannati al carcere a vita. A villa Yaman, fervono i preparativi per il matrimonio di Fikret (Furkan Palali) e Zeynep (Umit Beste Kargin).

Tutti gli abitanti di Cukurova sono felici di questa occasione speciale. Durante la festa, anche Gaffur (Bulent Polat) e Gulsum (Aysegul Akdemir) decidono di sposarsi e finalmente pure Cevriye (Irmak Aydin) riceve una proposta di matrimonio.

I festeggiamenti però vengono interrotti da Vahap (Ergun Metin), che minaccia di farsi esplodere con una bomba tra gli invitati a meno che le autorità non liberino Abdulkadir. Tutti gli invitati, compresa Zuleyha e i figli, rischiano la vita.

Ma qualcuno si accorge che la bomba è finta. Così le autorità portano via il criminale e la festa può proseguire. Ma c’è ancora una sorpresa…

Rileggi le ultime anticipazioni di Terra Amara.