Temptation Island 2024, anticipazioni: Jenny e Tony sono la seconda coppia in gioco

0
323
Temptation Island 2024, anticipazioni: Jenny e Tony sono la seconda coppia in gioco

Temptation Island 2024, anticipazioni. Presentata anche la seconda coppia in gioco per la nuova stagione: sono Jenny e Tony.

Arrivano le ultime anticipazioni di Temptation Island 2024. Dopo aver presentato la prima coppia, Siria e Matteo, ieri è stata presentata su Witty TV anche la seconda coppia del programma: Jenny GuardianoTony Renda.

La scelta di partecipare a Temptation Island è di Jenny, che cerca delle conferme dal compagno. I due sono fidanzati da 5 anni e lui è sempre lontano per lavoro, fa il dj, ed è sempre circondato da numerose donne.

Addirittura all’inizio della loro relazione erano ben 3 le donne in possesso delle chiavi di casa di Tony. L’uomo respinge le accuse della compagna che lo dipingono come un mostro e dice di essere una persona buona.

Il video si chiude con l’accusa di Jenny di aver ricevuto da una donna delle chat tra lei e Tony molto compromettenti. Nella giornata di oggi, però, sono arrivate numerose segnalazioni a proposito della coppia.

Tramite le sue storie Instagram, infatti, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha rivelato di aver ricevuto altre versioni della storia di Jenny e Tony, molto diverse da quella da loro raccontata.

Pare infatti, che Tony non sia per niente come lo dipinge Jenny nel video di presentazioni. La coppia sarebbe molto unita e Tony non avrebbe mai visto ne contattato altre donne. Come andrà a finire?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island 2024.