Temptation Island 2024, anticipazioni: Vittoria e Alex sono la quinta coppia

0
240
Temptation Island 2024, anticipazioni: Vittoria e Alex sono la quinta coppia

Temptation Island 2024, anticipazioni. Presentata anche la quinta coppia in gioco per la nuova stagione: sono Vittoria e Alex.

Arrivano le ultime anticipazioni di Temptation Island 2024. In attesa di scoprire quando andrà in onda la prima puntata della nuova stagione, Witty Tv ci presenta la quinta coppia in gara.

Si tratta di Vittoria e Alex, coppia che sta insieme da un anno e mezzo. A scrivere alla redazione di Temptation Island è stata Vittoria, che sente di non fare parte della vita di Alex e vuole delle conferme.

Conferme che, al momento, il ragazzo non sembra pronto a dare e la questione sta degenerando, portando la ragazza alla decisione di partecipare al programma.

“Voglio una risposta definitiva da Alex, se vuole stare con me oppure no. Lui non mi fa sentire inclusa nella sua vita”, racconta Vittoria nel video. “È successo che al suo compleanno io non sono stata invitata, gli invitati dovevano essere solo maschi, e invece ho scoperto che c’erano anche femmine“.

“Era un locale, c’erano uomini e donne. Non l’avevo organizzata io mi hanno fatto una sorpresa”, risponde Alex, un po’ poco per calmare la compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island 2024.