Temptation Island 2024, anticipazioni: Martina e Raul sono la quarta coppia

0
315
Temptation Island 2024, anticipazioni: Martina e Raul sono la quarta coppia

Temptation Island 2024, anticipazioni. Presentata anche la quarta coppia in gioco per la nuova stagione: sono Martina e Raul.

Arrivano le ultime anticipazioni di Temptation Island 2024. In attesa di scoprire quando andrà in onda la prima puntata della nuova stagione, Witty Tv ci presenta la quarta coppia in gara.

Si tratta di Martina e Raul. E’ stata lei a contattare la redazione del programma: la gelosia del compagno è un problema e la sua proposta di andare a vivere insieme la mette in difficoltà.

Per questo Martina ha pensato che Temptation Island potesse essere la giusta strada per cercare di capire cosa fare a proposito del problema che ha con Raul, problema che li ha già separati anni fa.

“Sono Martina, ho 26 anni e vengo da Roma. Sono fidanzata con Raul da dieci mesi. Scrivo io a Temptation Island perché lui per me è geloso e possessivo tant’è vero che già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo. Mi chiede di andare a convivere, ma io tentenno e non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà”.

“Il nostro problema, che è la mia gelosia, non è in realtà così grave. Non mi ritengo neanche una persona possessiva. Sono semplicemente tanto innamorato e ho voglia di passare più tempo possibile con lei e credo che la convivenza aiuti invece”, risponde lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island 2024.