Temptation Island 2024, anticipazioni: Alessia e Lino sono la settima coppia

0
557
Temptation Island 2024, anticipazioni: Ecco cosa è successo nella prima puntata

Temptation Island 2024, anticipazioni. Presentata anche la settima coppia in gioco per la nuova stagione: sono Alessia e Lino.

Arrivano le ultime anticipazioni di Temptation Island 2024. In attesa della prima puntata del programma, prevista per giovedì 27 giugno, Witty Tv ci presenta la sesta coppia in gara.

Si tratta di Alessia e Lino. A contattare la redazione è stata la ragazza, stanca dell’immaturità del compagno. In particolare Alessia, nel video di presentazione, spiega di non essere più disposta a inseguirlo.

Per questo la decisione di mettere alla prova la loro relazione all’interno del programma. “Ho scritto a Temptation Island perché non ho fiducia in lui, penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo”, dichiara Alessia.

“Per lei è diventata una guerra, però per me è diventata pesante perché io vorrei un po’ di libertà”, è la pronta risposta di Lino. I toni a questo punto si alzano e Alessia sbotta: “Non so se non capisce, se è scemo, non lo so. La fiducia si guadagna o la dai a chiunque?”.

Alessio conclude dicendo: “Una volta ho sbagliato, non è che mo’ questa cosa me la devi rinfacciare a vita?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island 2024.