Temptation Island 2023, anticipazioni: ecco le coppie del reality show

0
653
Temptation Island 2023, anticipazioni: ecco le coppie del reality show

Temptation Island 2023anticipazioni. Ecco i primi tentatori e le prime tentatrici del programma di Canale 5 in onda lunedì 26 giugno alle ore 21,30.

Arrivano le ultime anticipazioni di Temptation Island 2023, reality show dei sentimenti di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Dopo una lunga pausa il programma riprende e dopo la presentazione delle coppie è l’ora di scoprire chi saranno i tentatori del programma.

Ovviamente saranno tutte supposizioni, visto che dopo il caso di Gianluca Costantino, è stato mantenuto il più stretto riserbo sulla loro identità. Ricordiamo che Costantino aveva rivelato la sua partecipazione e per questo è stato allontanato dopo che la notizie è trapelata.

I primi sei tentatori, tre uomini e tre donne, vengono tutte dalla stessa “casa”. Stiamo parlando di Uomini e Donne, programma di punta di Mediaset e della Fascino, la casa produttrice di Maria De Filippi che produce entrambi i programmi.

Per i tentatori i primi nomi fatti sono quelli di Giulio Raselli, ex corteggiatore e poi tronista, Daniele Schiavon, scelto dalla tronista romana Giulia Quattrociocche, e infine Andrea Della Cioppa, non scelto da Valentina.

Per le tentatrici, invece, i primi nomi ricondurrebbero a Alessia Spagnulo e Alessia Bologna, entrambe ex corteggiatrici non scelte dal tronista Luca Daffrè. Infine c’è anche Alice Barisciani, nome apparso sui social, ma la sua partecipazione è la meno probabile di tutte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island 2023.