Beautiful, anticipazioni americane luglio 2023: Hope bacia Thomas a Roma

0
1132
Beautiful, anticipazioni americane luglio 2023: Hope bacia Thomas a Roma

Beautifulanticipazioni americane luglio 2023. Liam ha seguito la moglie a Roma e la sorprende intenta a baciare Thomas.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate americane di Beautiful, relative a luglio 2023. In queste puntate vedremo quanto girato in Italia negli ultimi mesi, scoprendo anche qualcosa di estremamente importante.

Le trame iniziano con Liam: il ragazzo ha seguito la moglie per controllare il suo rapporto con Thomas, dato che Steffy gli ha detto che lei sta flirtando con lui. Inizialmente Liam non ci crede ma il tarlo rimane e decide di vederci chiaro.

Seguendoli li sorprende all’esterno del Colosseo, intenti in un bacio appassionato. Hope, infatti, non fa niente per evitare che Thomas si avvicini e la baci, anzi la ragazza appoggia la sua mano sul suo fianco.

Le anticipazioni fino a questo punto sono certe perchè relative ad alcune pagine di copione della soap opera trapelate in rete. Da li in poi iniziano le supposizioni: quella più concreta sembra essere quella in cui Hope capisce che quella verso Thomas è solo un’infatuazione.

Il comportamento di Liam, molto vicino a Steffy dopo i vari drammi legati a Sheila, e la crisi della sua linea di moda l’hanno sconvolta e si è lasciata andare con il figlio di Ridge. Quello, però, sarà solo un momento.

Ovviamente da scoprire quale sarà la reazione di Liam. Non sappiamo precisamente cosa vedrà il ragazzo e, soprattutto, come reagirà alla scena che si parerà davanti. Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprirlo.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.