Temptation Island 2023: ecco il riassunto della prima puntata

0
592
Temptation Island Winter, anticipazioni: il 15 gennaio iniziano le registrazioni

Temptation Island 2023anticipazioni. Prima puntata del programma e già nascono le prime crisi tra le coppie in gioco.

Arrivano le ultime anticipazioni della prima puntata di Temptation Island 2023. Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del programma e non sono mancati i momenti memorabili.

Le coppie hanno già mostrato i primi segni di crisi nonostante il programma sia appena iniziato. Giuseppe, ad esempio, ha subito flirtato con una delle single dichiarando di volersi divertire nel programma.

Dura la reazione di Gabriela, la sua fidanzata, che davanti al video del compagno dichiara un secco “Bastardo“. Manuel pure non è un santo, avendo dichiarato di aver tradito la fidanzata, Francesca, e si è lamentato della sua gelosia.

Mirko riceve un video di Perla che parla con i tentatori della sua insoddisfazione nella relazione. Definisce noiosa la relazione intima e afferma che Mirko è eccessivamente apatico.

Inoltre, Perla si fa subito fare un massaggio da uno dei single. Mirko resta sconvolto e i ragazzi cercano di consolarlo. Al falò, infine, il ragazzo vede un altro video della fidanzata cheparla di noia, anche quando vanno a cena insieme. Mirko sembra rimanerci male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island 2023.