giovedì, Aprile 25, 2024

Temptation Island 2020: la prima puntata in onda giovedì 2 luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Island, anticipazioni. Mediaset anticipa di una settimana la messa in onda della prima puntata del reality show.

Temptation Island: Mediaset anticipa la prima puntata

Arrivano le ultime anticipazioni del reality show di Canale 5, Temptation Island. Dopo aver annunciato l’inizio delle riprese e la data ufficiale di inizio del programma, Mediaset ci ripensa e anticipa la messa in onda della prima puntata.

La prima puntata del programma doveva andare in onda martedì 7 luglio, mentre ora invece andrà in onda una settimana prima, il 2 luglio. Non sono state rese pubbliche le motivazioni che hanno portato a questa decisione.

“Ufficiale, ci vediamo giovedì 2 luglio”, annuncia il profilo Instagram del programma.

Temptation Island: Mediaset anticipa la prima puntata

Temptation Island andrà in onda una settimana prima del previsto. Sul profilo Instagram ufficiale del programma arriva l’annuncio del cambio di data che porterà il reality condotto da Filippo Bisciglia in tv il 2 luglio invece che il 7 luglio.

Inizialmente, infatti, la data prevista per la messa in onda della prima puntata del programma era martedì 7 luglio. Mediaset ha però cambiato idea anticipando di una settimana il suo programma.

Intanto scopriamo anche la seconda coppia che parteciperà ufficialmente, dopo quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Si tratta della coppia composta da  Manila Lazzaro Lorenzo Amoruso.

A proposito delle coppie, il conduttore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a TvBlog. “Al GF Vip, Antonella Elia discuteva più di persona. Al GF, il problema ce l’hai davanti mentre, invece, a Temptation Island, il problema, semmai dovesse nascere, non ce l’hai di fronte ma ce l’hai dall’altra parte del villaggio.”

“Quindi, quell’Antonella che si è vista al GF Vip, possiamo immaginarcela soprattutto al falò di confronto finale, quando si rincontrerà con Pietro. […] Potranno nascere dibattiti e discussioni tra Antonella e qualche altra persona nel resort. Mi immagino Antonella che dirà a qualche altra ragazza: “Ma stai sbagliando!”.

https://www.instagram.com/p/CBvqLRTo1A2/?utm_source=ig_web_copy_link

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie