venerdì, Aprile 19, 2024

Temptation Island 2020: Antonella Elia e Pietro Delle Piante la prima coppia ufficiale

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Island 2020, anticipazioni. Antonella Elia e Pietro Delle Piante sono la prima coppia ufficiale a prendere parte al programma.

Temptation Island 2020: annunciata la prima coppia

Arrivano le prime anticipazioni sulla edizione 2020 di Temptation Island. Dopo l’annuncio, negli scorsi giorni, di Filippo Bisciglia sull’inizio delle riprese del programma, arriva anche l’annuncio sulla prima coppia che entra a far parte della nuova edizione.

Si tratta della coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piante, attore e doppiatore. I due hanno deciso di mettersi in gioco dopo aver superato una crisi successiva alla partecipazione della Elia al Grande Fratello Vip.

“Ho detto sì perché voglio vedere come reagisce vedendomi circondata da uomini”, annuncia Antonella Elia.

Temptation Island 2020: annunciata la prima coppia

Antonella Elia e Pietro Delle Piante sono ufficialmente i primi due partecipanti della nuova edizione di Temptation Island. L’annuncio arriva profilo Instagram ufficiale del programma, mentre la redazione smentisce l’interesse per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

“Ciao sono Antonella Elia. Sto con Pietro da un anno e tre mesi. Ho detto sì a Temptation Island perché voglio vedere come reagisce vedendomi circondata da uomini” annuncia Antonella Elia al pubblico del programma.

“Sono un uomo del sud, la mia gelosia è fisica, non deve farsi sfiorare”, risponde prontamente il compagno. I due hanno superato un momento difficile negli ultimi mesi, a causa di presunto tradimento di lui mentre lei era dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Non abbiamo conferme di altre coppie in gara, nonostante le voci sempre più insistenti della partecipazioni di Giovanna Abate e Gemma Galgani. Le due dame di Uomini e Donne parteciperebbero con Sammy Hassan e Nicola Vivarelli, meglio conosciuto come Sirius.

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island 2020.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie