giovedì, Febbraio 29, 2024

Stranger Things 5, la produzione dell’ultima stagione inizierà a gennaio

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Tutto è pronto per il ritorno a Hawkins. Al termine dello sciopero di attori e sceneggiatori, il cast di Stranger Things sta per tornare sul set. 

Il ritorno a Hawkins è ormai vicino. La produzione della quinta e ultima stagione di Stranger Things dovrebbe iniziare a gennaio secondo quando riportato dal sito DeadLine. Diverse fonti, prosegue il sito, hanno affermato che lunedì 8 gennaio è la data da segnare in rosso sul calendario. Il 5 gennaio è una seconda data menzionata per l’inizio di quella che sarà la stagione conclusiva della serie Netflix.

Molti membri del cast dovrebbero essere già ad Atlanta, dove si gira Stranger Things e dove sono previste le letture dei copioni anche per le prossime due settimane prima che si accendano le telecamere all’inizio del nuovo anno.

Intanto il mese scorso, da quella stanza dove tutto ha inizio, è stata condivisa la prima scena di quella che sarà l’ultima stagione della serie. Gli ultimi episodi di Stranger Things porteranno con sé un salto temporale a causa della crescita dei suoi protagonisti.

In una precedente intervista con Forbes (riportata da Collider), l’attore volto di Will, Noah Schnapp, ha rivelato invece che la quinta stagione chiuderà il cerchio: “Posso solo dirti che sono molto eccitato per quello che verrà. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro con il personaggio di Will in questa stagione, e hanno affrontato magnificamente tutto ciò di cui avevano bisogno. Il modo in cui hanno chiuso la serie è semplicemente perfetto: la storia è iniziata con Will e finirà con Will”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie