lunedì, Aprile 29, 2024

Stranger Things 5, gli scrittori rivelano la scena di apertura

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Tornati nella loro stanza, gli scrittori rivelano quale sarà la scena iniziale del primo episodio dell’ultima stagione di Stranger Things. 

Con la conclusione dello sciopero che ha coinvolto sceneggiatori e attori ad Hollywood, gli scrittori sono tornati a lavoro per preparare la quinta stagione di Stranger Things. Mentre si attende l’inizio delle riprese, da quella stanza dove tutto ha inizio è stata condivisa la prima scena di quella che sarà l’ultima stagione della serie Netflix.

La rivelazione è arrivata per celebrare lo “Stranger Things Day” ed è stata pubblicata su X:

“Oscurità. Il suono del vento freddo. Alberi che gemono. E… la voce di un bambino. Che canta una canzone familiare”. Intanto, secondo quanto riportato da GR, un’altra foto condivisa dall’account ufficiale degli autori di Stranger Things ha rivelato che il primo capitolo della quinta stagione si chiamerà “The Crawl“.

Gli ultimi episodi di Stranger Things porteranno con sé un salto temporale a causa della crescita dei suoi protagonisti. Intanto lo spettacolo teatrale nato dalla serie tv debutterà in anteprima il 17 novembre al Phoenix Theatre di Londra.

Quello che accadrà sul palco porterò gli spettatori agli inizi della storia di Stranger Things, come si legge nel Tweet che accompagna il promo, “e potrebbe contenere la chiave di ciò che verrà dopo”.

In una precedente intervista con Forbes (riportata da Collider), l’attore volto di Will, Noah Schnapp, ha rivelato invece che la quinta stagione chiuderà il cerchio: “Posso solo dirti che sono molto eccitato per quello che verrà. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro con il personaggio di Will in questa stagione, e hanno affrontato magnificamente tutto ciò di cui avevano bisogno. Il modo in cui hanno chiuso la serie è semplicemente perfetto: la storia è iniziata con Will e finirà con Will”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie