lunedì, Aprile 29, 2024

Stranger Things 5, nuove foto dal set con David Harbour e Sadie Sink

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Nuove immagini dal set della quinta e ultima stagione di Stranger Things con David Harbour e Sadie Sink. 

Proseguono le riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things la cui produzione è iniziata nel mese di gennaio. Dopo aver pubblicato le prime immagini, Ross Duffer, uno dei creatori della serie, ha postato nuovi scatti che accompagnano i fan nel capitolo conclusivo dello show Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ross Duffer (@rossduffer)

I nuovi episodi della serie si apriranno con un salto temporale per giustificare la crescita dei suoi protagonisti. Accanto a loro David Harbour che è protagonista della prima foto pubblicata. Intanto il mese scorso, da quella stanza dove tutto ha inizio, è stata condivisa la prima scena di quella che sarà l’ultima stagione della serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ross Duffer (@rossduffer)

Sarà Will, secondo quanto precedentemente dichiarato da Noah Schnapp, a dare una degna conclusione alla storia raccontata dai fratelli Duffer: “Posso solo dire che sono molto eccitato per quello che verrà. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro con il personaggio di Will in questa stagione, e hanno affrontato magnificamente tutto ciò di cui avevano bisogno. Il modo in cui hanno chiuso la serie è semplicemente perfetto: la storia è iniziata con Will e finirà con Will”.

La quinta stagione è stata annunciata come la stagione finale, ma sono in cantiere altri progetti legati all’universo, tra cui: Stranger Things: The First Shadow in scena nel West End di Londra e una serie spin-off animata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie