lunedì, Aprile 29, 2024

Stranger Things, Eddie potrebbe tornare nell’ultimo capitolo della serie?

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Joseph Quinn tornerà ad indossare i panni di Eddie Munson nella quinta e ultima stagione di Stranger Things? 

Mentre proseguono le riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things, i fan continuano a sperare nel ritorno di Eddie Munson. Secondo quanto riportato da ScreenRant, Joseph Quinn, volto di uno dei personaggi più amati della scorsa stagione, potrebbe aver alimentato quella speranza.

Al termine della quarta stagione di Stranger Things, Eddie si è eroicamente sacrificato. Cosa potrebbe accadere adesso? La risposta dell’attore è arrivata alla FACTS Convention in Belgio.

“Non lo so, ma non te lo dico”, ha affermato sorridendo Joseph Quinn quando gli è stato chiesto se tornerà nell’ultima stagione della serie Netflix. Nonostante non sembrino esserci dubbi sul destino di Eddie, morto tra le braccia di Dustin, tutto potrebbe ancora accadere. Il personaggio potrebbe apparire in alcuni flashback, nei ricordi di Dustin a cui si era particolarmente legato nel corso della stagione.

I creatori della serie potrebbero però aver scelto un percorso diverso “riportando in vita Eddie”. Per scoprire cosa accadrà, bisognerà attendere possibili spoiler attraverso le foto dal set o l’ultima di quella che sarà l’ultima stagione della serie.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie