Stasera in tv venerdì 30 settembre: “Rambo” su Italia 1

0
839
Stasera in tv venerdì 30 settembre:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 29 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 29 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Swing – Cuore da campioni – 21:15 Sky Cinema

Fino a prova contraria – 21:00 Iris

Rambo – 21:20 Italia 1

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: First Blood
  • Uscita: 1982
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 93′
  • Regista: Ted Kotcheff
  • Cast: Sylvester Stallone, Chris Mulkey, Richard Crenna, Bill McKinney, Jack Starrett, Michael Talbott, Brian Dennehy, Bruce Greenwood

TRAMA

Rambo (First Blood) è un film del 1982 diretto da Ted Kotcheff.

La pellicola, con protagonista Sylvester Stallone, è l’adattamento cinematografico del romanzo del 1972 Primo sangue (First Blood) scritto da David Morrell

Giunto in una cittadina alla ricerca di un suo ex commilitone del Vietnam, il reduce del Vietnam John Rambo viene arrestato per vagabondaggio da un arrogante sceriffo. Ribellatosi alla sua brutalità, Rambo fugge sulle montagne e viene braccato dai poliziotti. La sua perfetta preparazione militare gli consentirà di tenere in scacco per giorni oltre duecento uomini della Guardia Nazionale. Primo film della serie ideata da David Morrell e che ha segnato il successo dell’attore Sylvester Stallone.

Le ultime parole del boss – 21:20 Rai 2

High Crimes – Crimini di stato – 21:10 Rai Movie

La cugina – 21:15 Cielo

Moonacre – I segreti dell’ultima luna – 21:00 Sky Family

Crimson Peak – 21:15 Skky Cult

Last Knights – 21:00 Sky Action