Amici 22, anticipazioni registrazione 28 settembre: Achille Lauro super ospite

0
867
Amici 23, registrazione 25 gennaio: Achille Lauro super ospite

Amici 22anticipazioni registrazione 28 settembre. I due ospiti e giudici della terza puntata sono stati Achille Lauro e Ambeta Toromani.

Arrivano le anticipazioni della registrazione di Amici 22, andata in scena il 28 settembre. In questa puntata i due ospiti speciali sono stati Achille Lauro e Ambeta Toromani, coinvolti poi anche come giudici per le sfide di canto e ballo.

Le anticipazioni di Super Guida Tv fanno sapere che non ci saranno eliminati in questa puntata, ma non sarà tutto rose e fiori. Ramon, ad esempio, avrà nuovamente la maglia sospesa per volontà di Alessandra Celentano.

La produzione ha optato per un provvedimento disciplinare per i ragazzi. I cantanti, infatti, sono usciti fuori dallo studio, non rispettando le regole, e un filmato andato in onda l’ha dimostrato.

La produzione, quindi, ha deciso che l’ultimo classificato in una gara di cover sarebbe finito in sfida. Alla gara non hanno partecipato Wax, Tommy e Niveo, impegnati in studio per la gara di inediti e Aaron, escluso perchè rimasto in studio, ha deciso di partecipare lo stesso.

Come dicevamo, Wax, Niveo e Tommy hanno partecipato a una gara di inediti vinta da quest’ultimo. Wax ha poi vinto la sfida voluta per lui da Rudy Zerbi. Il giudice è stato Charlie Rapino.

Achille Lauro, infine, ha dichiarato che i cantanti hanno ancora molto da lavorare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.