Stasera in tv venerdì 22 dicembre: Shazam! Furia degli Dei

0
721
Stasera in tv venerdì 22 dicembre: Shazam! Furia degli Dei

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 22 dicembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 22 dicembre Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Shazam! Furia degli Dei – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Avventura
  • Uscita: 2023
  • Nazionalità: USA
  • Regista: David F. Sandberg
  • Cast: Zachary Levi, Helen Mirren

TRAMA

Shazam! Furia degli dei (Shazam! Fury of the Gods) è un film del 2023 diretto da David F. Sandberg.

La pellicola è il sequel di Shazam! del 2019, nonché il dodicesimo film del DC Extended Universe. Il film vede come protagonista Zachary Levi, che torna ad interpretare il supereroe Shazam della DC Comics.

Dopo aver ottenuto i poteri divini, Billy Batson e i suoi fratelli adottivi stanno ancora imparando a bilanciare la vita da adolescenti con i loro alter ego supereroi adulti, attivati pronunciando la parola “shazam”. Quando le figlie di Atlante cercano la magia precedentemente rubata sulla Terra, Shazam e i suoi compagni devono affrontare un nemico potente, esperto e desideroso di vendetta. Non sarà un gioco da ragazzi e stavolta dovranno davvero attingere alle più profonde energie dei loro poteri.

Quei bravi ragazzi – 21:00 Iris

Renegades – Commando d’assalto – 21:20 Italia 1

John Wick 3 – Parabellum – 21:20 Rai 4

Il Gattopardo – 21:10 Rai Movie

Giovanna la pazza – 21:15 Cielo

Wonder – 21:00 Sky Family

Il professore e il pazzo – 21:15 Sky Cult