Stasera in tv venerdì 16 febbraio: Lo chiamavano Jeeg Robot

0
600
Stasera in tv venerdì 16 febbraio: Lo chiamavano Jeeg Robot

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 16 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 16 febbraio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Prisoners – 21:00 Iris

Rambo: Last Blood – 21:20 Italia 1

Lo chiamavano Jeeg Robot – 21:20 Rai 2

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 2015
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 112′
  • Regista: Gabriele Mainetti
  • Cast: Claudio Santamaria, Luca Marinelli, Ilenia Pastorelli, Stefano Ambrogi, Maurizio Tesei, Daniele Trombetti

TRAMA

Lo chiamavano Jeeg Robot è un film del 2015 diretto e prodotto da Gabriele Mainetti, dal soggetto di Nicola Guaglianone e Menotti.

Il titolo del film è un riferimento alla serie manga e anime Jeeg robot d’acciaio di Gō Nagai poiché uno dei personaggi principali crede che Hiroshi Shiba, l’eroe della serie, esista nel mondo reale e lo identifica con Enzo Ceccotti, il protagonista.

In una Roma in lotta tra clan criminali, Enzo Ciccotti è solo un ladruncolo di borgata. Inseguito dalla polizia per un furto, si tuffa nel Tevere e cade in un barile di materiale radioattivo. Il giorno dopo si risveglia dotato di una forza e resistenza sovrumane. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone giapponese Jeeg Robot d’Acciaio.

I mercenari – The Expendables – 21:20 Rai 4

L’assoluzione – 21:10 Rai Movie

Giovane e bella – 21:15 Cielo

Emoji – Accendi le emozioni – 21:00 Sky Family

Forrest Gump – 21:15 Sky Cult

Un uomo tranquillo – 21:00 Sky Action