Stasera in tv sabato 9 aprile: “Ti presento Sofia” su Sky Cinema

0
418
Stasera in tv martedì 11 luglio: Ti presento Sofia

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 9 aprile. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 9 aprile. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Ti presento Sofia – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 2018
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 98′
  • Regista: Guido Chiesa
  • Cast: Fabio De Luigi, Micaela Ramazzotti, Andrea Pisani

TRAMA

Ti presento Sofia è un film del 2018 diretto da Guido Chiesa, con protagonisti Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti. Il film è un remake italiano dell’ argentino Se permetti non parlarmi di bambini! (Sin hijos) del 2015 diretta da Ariel Winograd.

Il film è stato girato a marzo 2018 tra Pescara, Francavilla al Mare (Chieti) e Fossacesia (Chieti).

La fotografa italiana Giovanna Griffo ha collaborato con le sue fotografie alla realizzazione del film. Il personaggio di Mara ne mostra gli scatti in alcune scene in cui tiene dei corsi di fotografia digitale

Il negoziante di strumenti musicali Gabriele è un ex rocker, divorziato e papà della piccola Sofia. Tutti i suoi amici si danno da fare per trovargli una nuova compagna, ma lui si brucia ogni possibilità parlando sempre della figlioletta ad ogni appuntamento. Finché un giorno incontra Mara, un’amica di vecchia data che è diventata un’importante fotografa. Di lei s’innamora veramente, così tanto da nascondere l’esistenza di Sofia perché di bambini, Mara non vuol neanche sentirne parlare…

Il rapporto Pelican – 21:00 Iris

Wake Up – Il risveglio – 21:20 Rai 4

Diana – La storia segreta di Lady D – 21:10 Rai Movie

Lo sguardo dell’altro – 21:15 Cielo

Silence – 21:15 Sky Cult

Jack Reacher – La prova decisiva – 21:00 Sky Action

Tower Heist – Colpo ad alto livello – 21:00 Sky Comedy