Stasera in tv sabato 4 marzo: Dragon Trainer – Il mondo nascosto

0
720
Stasera in tv sabato 4 marzo: Dragon Trainer - Il mondo nascosto

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 4 marzo. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 4 marzo. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Odio l’estate – 21:15 Sky Cinema

Conspiracy – La cospirazione – 21:00 Iris

Dragon Trainer – Il mondo nascosto – 21:20 Italia 1

  • Genere: Animazione
  • Titolo originale: How to Train Your Dragon: The Hidden World
  • Uscita: 2019
  • Nazionalità: Giappone – USA
  • Durata: 104′
  • Regista: Dean Deblois
  • Cast:

TRAMA

Dragon Trainer – Il mondo nascosto (How to Train Your Dragon: The Hidden World) è un film d’animazione statunitense del 2019 scritto e diretto da Dean DeBlois e prodotto dalla DreamWorks Animation. È il sequel di Dragon Trainer 2, e il terzo ed ultimo film del franchise di Dragon Trainer.

L’uscita del film è stata confermata per la prima volta nel dicembre 2010 dal CEO di DreamWorks Jeffrey Katzenberg che ha dichiarato che la serie Dragon Trainer sarebbe stata di “almeno tre” capitoli, una dichiarazione ulteriormente supportata dai commenti di Dean DeBlois sul secondo film scritto intenzionalmente come seconda parte di una trilogia.

Hiccup non ha ancora la stoffa, ma ha preso il posto del padre Stoyck come leader di Berk. Sdentato è il nuovo Alfa, il drago Guida. Uomini e draghi convivono felicemente e scomodamente, ma l’utopia ha i giorni contati: Grimmel il Grifagno, assetato killer di Furie Buie, è sulle tracce di Sdentato e ha stretto un patto con i nemici di Hiccup promettendo loro di riportare in gabbia ogni drago in libertà. Non resta che lasciare la propria terra, alla ricerca di quel ‘paradiso dei draghi’ di cui vaneggiava Stoyck…

Wolf Call – Minaccia in alto mare – 21:20 Rai 4

Appunti di un venditore di donne – 21:10 Rai Movie

Il Padrino: Epilogo – La morte di Michael Corleone – 21:25 Rete 4

Lolita – 21:15 Cielo

Madagascar – 21:00 Sky Family